Home » come funziona l’algoritmo
Lo Shadowban Tool Test è un algoritmo che analizza il punteggio authority della tua pagina di TikTok, i contenuti pubblicati e i dati generati con un programma di machine learning avanzato.
Un algoritmo basato sul machine learning è un tipo di algoritmo che utilizza dati per imparare e migliorare la propria prestazione nel tempo. In altre parole, un algoritmo di machine learning è in grado di adattarsi e migliorare la propria prestazione attraverso l’analisi dei dati.
Il nostro software ha una marcia in più!
In meno di 10 minuti analizza i tuoi ultimi post, trascrive i contenuti audio e scansiona i video trasformandoli in micro immagini.
Riesce a identificare con massima precisione se sono presenti elementi verbali o immagini non in linea con i termini e condizioni d’uso del social network.
Come sai su TikTok si rischia di essere “silenziati” a causa di “regole non non scritte” quelle non ufficiali della piattaforma; lo Shadowban Tool Test tiene in considerazione anche di questi fattori in modo da assicurarvi un’analisi affidabile e precisa.
1) Analizza i dati degli ultimi 10 video del tuo profilo Tik Tok.
2) Esamina se gli ultimi 10 video del tuo account Tik Tok hanno avuto un drastico calo di engagement.
3) Ispeziona gli audio dei tuoi video TikTok. L’audio dei video viene trascritto. La trascrizione è utile ad analizzare le parole usate. Tramite questa azione scopriamo se il video contiene un linguaggio scurrile, frasi di incitamento all’odio, frasi discriminatorie o che non rispettano le linee guida del social network ufficiali e non.
4) Verifica il contenuto dei video. I video vengono divisi in immagini (micro frame) in modo da analizzare che non siano presenti immagini che non rispettano il regolamento ufficiale di TikTok e quello non comunicato come immagini di: nudo, di bambini sotto i 13 anni, di armi, di violenza etc..
5) Fornisce l’esito in circa 10 minuti.
Se scrivi di social media marketing o hai un’agenzia o sei un social media manager ti consigliamo di dare un’occhiata al nostro programma di affiliazione.
L’algoritmo è stato sviluppato da SDR srl, società italiana fondata nel 2012.
SDR SRL non fa parte di ByteDance ltd e non è in alcun modo né collegata né sponsorizzata da ByteDance ltd. TikTok è un marchio di proprietà di Byte Dance ltd.